BooksMania

A_REPLY
Michael Bublè romantico, News
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 09:31P_QUOTE

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:48

Il crooner canadese rende tributo all'amore con il suo 'Crazy Love'

"Parlo d'amore perché è un argomento universale che permette di condividere con il pubblico le esperienze e gli stati d'animo più diversi".

A dichiararlo è Michael Bublè, tornato in quesgi giorni nel nostro Paese per fare promozione al suo nuovo album "Crazy Love", nei negozi dal 16 ottobre.

Il disco propone una rivisitazione di alcuni dei più grandi classici della musica mondiale, che sono passatti alla storia grazie all'interpretazione di artisti del calibro di Frank Sinatra, Nat King Cole, Dean Martin, Ray Charles, Van Morrison e tanti altri.

Il crooner canadese ha confessato di nutritre un'ammirazione infinita per questi cantanti. "Il confronto con i giganti che hanno cantato questi pezzi è inevitabile - commenta Bublè - Il mio punto di partenza è questo: se non hai niente di nuovo da dire è inutile perdere tempo. Queste sono canzoni che ascoltavo da bambino, 'Stardust' e' uno dei miei brani preferiti soprattutto nella versione di Nat King Cole. Personaggi come lui erano degli eroi popolari".

L'intero disco ruota attorno all'amore e nella tracklist figurano anche due inediti scritti da Michael, il primo singolo "Haven't Met You Ye" e "Hold On".

Per questo suo nuovo lavoro, l'artista ha voluto creare un suono live e alcuni pezzi sono stati incisi con il pubblico in sala. "Nei dischi cerco il più possibile di ricostruire l'atmosfera live, non mi piace l'eccessiva pulizia delle registrazioni", ha spiegato Bublè.

+*¨^¨*+Questa è la mia firma, non prendete nulla. Se volete qualcosa
chiedete+*¨^¨*+

My authentic japanese name is
松山 Matsuyama (Pine Tree Mountain) 子 Michiko (Child of a Thousand Beauties)
.

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 20/10/2009, 09:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

BOOKSMANIA